CORSI HACCP

Bonometti-HACCP1

Il personale che manipola alimenti e bevande deve agire nel pieno rispetto delle norme igienico-sanitarie. In particolare, le aziende che operano nel settore alimentare come ristoranti, bar, mense, caffetterie, ecc. devono applicare il protocollo HACCP (Hazard Analysis and Critical Control Points) in base a quanto previsto dal Decreto Legislativo 193/2007.

Il nostro studio eseguirà un’analisi approfondita nella sede della vostra azienda e saprà individuare eventuali criticità e proporre misure efficaci per ridurre gli eventuali rischi. Grazie alla certificazione HACCP verrà quindi garantito il rispetto delle norme in vigore in materia di igiene alimentare e sarete affiancati da un consulente esperto del settore anche in caso di modifiche/ampliamenti/nuove assunzioni.

Organizziamo anche i corsi obbligatori per il personale, tenuti da formatori esperti e preparati  differenziati a seconda del ruolo assunto dal singolo dipendente all’interno dell’azienda. Al termine del corso rilasciamo attestato HACCP in seguito al superamento di un test che certifichi l’avvenuta formazione.